La nostra storia

Chiara e Salvatore, dopo un lungo percorso di passione e entusiasmo, nonostante difficoltà e ostali da superare, nel 2001 danno vita al loro sogno.
Aprono così la Divina Costiera. Pizzeria e ristorante che in pochi anni riesce a conquistare il cuore di Caorle e non solo: infatti apprezzata dai fedelissimi clienti italiani, è in gran parte popolata dai turisti che ogni anno la vanno a trovare, come una “cara amica”.
La Divina Costiera conquista chi ci va a mangiare con i suoi piatti prelibati e la familiarità del personale, così come Salvatore anni prima riuscì a fare con con Chiara. Due storie, una personale e una professionale, che con un raro affiatamento si riflettono nella chiave del successo di un progetto di vita, ambizioni, realizzazioni ma sopratutto amore e dedizione.
La Divina Costiera è casa per chi ci entra.
Diventa, con il passare degli anni una vera e propria famiglia, non solo grazie all’arrivo dei figli Carolina e Tommaso, ma anche grazie ad uno staff disposto a donare un sorriso sempre.
Questa suggestiva location inoltre, regala al cliente una vista mozzafiato sulla imparagonabile passeggiata caorlotta del lungomare.
Offerte di qualità rendono la Divina Costiera una tappa imperdibile per chi, anche solo per un giorno viene a visitare Carole: fragranti pizze, prelibati piatti di pesce con il miglior pescato locale selezionato con cura, dolci fatti in casa e un’ottima e vasta lista di vini. Divina Costiera rappresenta sapori ma sopratutto emozioni, riprende il passato, maestro di vita e riscopre nuovi orizzonti, con l’apertura di una seconda Divina Costiera a Walz Siezenheim a Salisburgo.